Luco. Sfondano la porta di casa e aggrediscono una coppia davanti ai bambini

Luco dei Marsi – Ieri sera una coppia di coniugi residenti a Luco dei Marsi sono stati aggrediti, da due giovani del paese, nell’abitazione in cui vivono.

Gli aggressori hanno sfondato con estrema violenza la porta di casa e quella del garage e hanno aggredito i coniugi di origine magrebina davanti ai figli della coppia.

La donna ha riportato un ematoma all’occhio e l’uomo è stato ripetutamente colpito con pugni sulla testa. Oltre ai danni alle persone e alle cose è indescrivibile la paura dei piccoli che, impotenti e terrorizzati, hanno assistito a tutta la scena.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri e da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il tutto sia scaturito da un’accesa discussione avvenuta nella Piazza di Luco tra alcuni giovani del paese e dei cittadini extracomunitari. La coppia aggredita sarebbe totalmente estranea ai fatti avvenuti in piazza.

Successivamente, con l’idea di farsi giustizia da soli, i giovani Luchesi, insieme ad alcuni compagni, avrebbero ricercato cittadini stranieri in diverse abitazioni, minacciando tutti coloro che incontravano e commettendo atti vandalici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *