Lutto su strada: giovane motociclista perde la vita in un incidente

Civitella Roveto – È un motociclista di Civitella Roveto (L’Aquila) la vittima di questo fatale incidente appena accaduto e che sconvolge una comune domenica estiva.

Patrizio De Blasis, 36 anni, residente nella frazione di Meta. Stava percorrendo la strada provinciale 60 questa mattina, quando all’altezza della località San Savino, nel Comune di Anversa degli Abruzzi, subito dopo la galleria, c’è stato il violento scontro.

Il motociclista è stato catapultato fuori strada e per lui non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’intervento dei soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sulmona che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il corpo del giovane, che lavorava con il padre nell’azienda edile di famiglia, è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Avezzano in attesa delle decisioni della magistratura marsicana.

Al momento si stanno ancora ricostruendo le dinamiche dell’incidente. Purtroppo l’unica notizia certa è proprio il fatto che il giovane motociclista sia defunto. Se vi saranno aggiornamenti, ve lo faremo sapere, sempre nel massimo rispetto della famiglia verso la quale rivolgiamo un sincero cordoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *