Magliano de’ Marsi celebra i 100 anni del signor Pietro Maurizi
MAGLIANO DE’ MARSI – “Non si è mai troppo vecchi per raggiungere un altro traguardo o per sognare un nuovo sogno”. Così scriveva Cs Lewis e proprio oggi un grande traguardo è stato raggiunto dal signor Pietro Maurizi che ha compiuto 100 anni.
Una giornata assai intensa è stata vissuta dal signor Pietro e dai suoi familiari. Questa mattina il Complesso Bandistico “Città di Magliano” ha voluto omaggiare il Signor Pietro con gioiose melodie musicali.
Poi, verso le 11, Pietro accompagnato da sua moglie Lia, i figli Cristina e Antonello, la nuora Elvira e i nipoti hanno partecipato alla Santa Messa dell’Epifania. Durante l’omelia il parroco di Magliano ha voluto ricordare l’importante traguardo raggiunto dal signor Pietro.
Infine, questo pomeriggio il Primo Cittadino di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano ha fatto visita al signor Pietro per porgere gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutta la popolazione Maglianese. E poco fa, il cielo notturno sopra Magliano si è colorato con stupendi Fuochi d’artificio.
Al signor Pietro Maurizi vanno gli auguri di Espressione24.