Magliano de’ Marsi. Grande successo per il drive in
MAGLIANO DE’ MARSI– Sotto il cielo stellato di Via San Pietro in Magliano dei Marsi è andato in scena, nella serata di ieri, uno spettacolo in cui si è sommata la bellezza della settima arte, una grande forza di volontà e perché no, anche un bellissimo salto negli anni ’50-’60: in poche parole, lo spettacolo in questione è stato il classico ed intramontabile Drive In.
La manifestazione in questione è stata magnificamente organizzata e gestita dai ragazzi e dalle ragazze del Beach volley Magliano con il patrocinio del comune di Magliano dei Marsi.
I membri di questa associazione hanno gestito in maniera davvero eccezionale e professionale sia l’ingresso nel Drive In e sia la distribuzione delle consumazioni.
Intorno alle 22 è stato proiettato il film comico “C’era una volta il crimine” (2022) diretto da Massimiliano Bruno e con un cast davvero importante formato da Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini per citarne alcuni. È il terzo film della saga iniziata con “Non ci resta che il crimine” uscito nel 2019 e di “Ritorno al crimine” del 2021.
Allo spettacolo hanno partecipato 70 macchine: è stato un grande successo che dimostra tutti gli sforzi compiuti dai membri dell’associazione Beach volley Magliano.