Magliano de’ Marsi. La classe 1981 festeggia la propria festa
MAGLIANO DE’ MARSI– Nella mattinata di domenica 17 ottobre la classe 1981-guidata dal presidente Massimiliano Morgante- si è ritrovata all’interno della magnifica cornice della chiesa parrocchiale di Santa Lucia per celebrare la propria festa.
Nel saluto iniziale don Emidio Cerasani, parroco di Magliano, rivolgendosi ai quarantenni seduti in prima fila ricorda l’importanza di questa età in cui si è ancora giovani, ma con uno sguardo rivolto alla maturità. Viceversa, nell’omelia, il parroco rifacendosi alle letture odierne si riferisce alla classe 1981 dicendo: “è un momento della vostra vita in cui si fa il bilancio! Si è vero c’è qualcosa che non va, ma il Signore vi aiuta nell’affrontare le cose che non vanno. Mi raccomando, ricercate sempre la serenità del cuore e soprattutto la fiducia nel Signore e in voi stessi. Io vi auguro – conclude- che siate sempre uniti come gruppo”.
Presente alla cerimonia anche il sindaco di Magliano Pasqualino Di Cristofano.
“Ci tengo – afferma Massimiliano Morgante presidente della classe 1981- nel ringraziare la comunità parrocchiale Maglianese per averci accolto in questa giornata. Ed un ringraziamento va al parroco, don Emidio, per le bellissime parole rivolte a noi della classe 1981”.
“I quarant’anni sono quell’età in cui ci si sente finalmente giovani. Ma è troppo tardi”. Così affermava, con un pizzico di ironia, il grande artista Pablo Picasso; viceversa, noi di Espressione24 auguriamo alla classe 1981 di Magliano de’ Marsi di essere sempre giovani e vitali.