Magliano de’ Marsi. Muore in un incidente stradale il giovanissimo Enzo Ventimiglia
MAGLIANO DE’ MARSI- Tragedia questa notte: in un incidente stradale ha perso la vita Enzo Ventimiglia, giovane di 31 anni di Magliano de’ Marsi. E la stessa comunità di Magliano e dell’intera Marsica ne piange la prematura morte.
La tragedia è avvenuta sulla strada regionale Cicolana 578: il giovane procedeva in direzione di Magliano de’ Marsi ed era alla guida della sua automobile. Per schivare un cane randagio che era in strada l’automobile si è schiantata contro un palo dell’illuminazione.
Immediati sono stati i soccorsi dei Vigili del fuoco di Avezzano; sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Sulla tragedia indagano i Carabinieri della stazione di Tagliacozzo.
Il giovane, che aveva 31 anni, era molto amato e conosciuto sia a Magliano che nella Marsica intera: appassionato di Montagna fu uno dei soccorritori che parteciparono alla ricerca dei quattro ragazzi dispersi sul Velino ed uno dei primi ad arrivare sul posto della tragedia di Rigopiano. Diplomato all’Agrario di Avezzano, aveva da subito avviato un’attività di libera professione nella progettazione e gestione del verde.
Tanti sono i messaggi di incredulità e di affetto che si leggono sui social: la redazione esprime vicinanza ai familiari di Enzo e alla sua fidanzata.