Magliano de’ Marsi. Passaggio di consegne dal comitato feste 1972 al comitato 1973
MAGLIANO DE’ MARSI – Questa mattina, all’interno della magnifica cornice della chiesa parrocchiale di Santa Lucia, si è svolto il toccante rito del passaggio di consegne per l’organizzazione delle Feste Patronali.
I membri del comitato 1972 hanno lasciato il “passo” ai membri del comitato classe 1973 che organizzeranno le feste patronali dedicate ai Santi Giovanni, Paolo e Lucia nel prossimo giugno.Il rito si è svolto prima della benedizione conclusiva: nel suo saluto, il parroco di Magliano ha ricordato di come sia una vera e propria missione quella di organizzare le feste religiose.
Successivamente la presidente della classe 1972 Barbara Cianfarani ha voluto lasciare un saluto di commiato e di ringraziamento alla popolazione Maglianese.
Viceversa, la neo presidente della classe 1973 Maria Rosa Volpe, nel suo saluto, oltre nel ringraziare il parroco di Magliano per la disponibilità si è rivolta al popolo Maglianese chiedendo una particolare vicinanza per l’organizzazione delle Feste Patronali.
Espressione24 ringrazia il comitato uscente e augura, al comitato classe 1973, buona fortuna per tale avvenuta.