Magliano de’ Marsi. Passaggio di consegne tra la classe 1971 e la classe 1972 per l’organizzazione e la preparazione delle feste patronali

MAGLIANO DE’ MARSI- Nel pomeriggio di sabato 13 novembre è andato in scena, all’interno della magnifica cornice della chiesa parrocchiale di Santa Lucia in Magliano de’ Marsi, il commuovente passaggio di consegne tra la Classe 1971 e la Classe 1972. Tale passaggio di consegne è relativo all’organizzazione delle feste patronali dedicate a Santa Lucia e ai Santi Giovanni e Paolo che si farà l’ultima di giugno.

Il momento del passaggio di consegna

I membri delle due classi hanno partecipato alla Santa Messa presieduta da don Emidio Cerasani parroco di Santa Lucia in Magliano de’ Marsi. Nella sua omelia don Emidio, riallacciandosi alle letture dell’ultima domenica del Tempo Ordinario, ha ricordato l’importanza di fare entrare Dio all’interno della nostra vita. Successivamente alla preghiera dei fedeli don Cerasani, in un momento di preghiera, ricorda l’anniversario della morte del Servo di Dio don Gaetano Tantalo.

Gianni Cioni

A conclusione della Celebrazione Eucaristica si è svolto il momento del passaggio di consegne. Uno scambio simbolo tra Giovanni Cioni presidente della classe 1971 a Barbara Cianfarani presidente della classe 1972.

Barbara Cianfarani presidente della Classe 1972

Nel suo saluto finale Giovanni Cioni ringrazia il popolo Maglianese per la disponibilità: inoltre ricorda dei difficili inizi (le riunioni fatte via web) e dell’ottima riuscita della festa. Poi, rivolgersi alla presidente del nuovo comitato gli augura un buon lavoro.

Le classi 1971 – 1972

Viceversa, nel suo saluto iniziale la presidente del comitato 1972 Barbara Cianfarani si augura che Magliano possa tornare nel festeggiare le sue feste patronali come un tempo, Covid permettendo.

Al nuovo comitato feste classe 1972 auguriamo un buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *