Magliano de’ Marsi: problemi di approvvigionamento idrico nella parte alta del paese
MAGLIANO DE’ MARSI- Da più di un giorno la parte alta del comune di Magliano de’ Marsi è oggetto di una carenza di approvvigionamento idrico.
Nonostante la sollecitazione da parte del sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano al CAM il problema ancora persiste.
Così scrive il Primo Cittadino di Magliano: “Nelle ultime 36 ore la parte alta del nostro comune è stata oggetto di carenza di approvvigionamento idrico. Dalle prime ore di questa mattina, su mia sollecitazione, i tecnici del CAM sono intervenuti per capire la problematica e provvedere alla risoluzione, nel frattempo ogni utenza che ha segnalato la totale assenza di acqua è stata attenzionata con rifornimento domestico da parte delle cisterne del Consorzio acquedottistico. Ho ricevuto garanzie che domani si tornerà alla normalità, qualora persistano problemi resto direttamente a disposizione per raccogliere segnalazioni. Raccomando fino a domani un utilizzo parsimonioso del bene idrico”.
Tale problematica ci è stata anche segnalata da alcuni lettori che, con tono arrabbiato, hanno manifestato tutta la loro frustrazione nei confronti di tale problema.
Come il sindaco di Magliano, anche noi ci uniamo all’appello al CAM per risolvere tale problema: l’acqua è un bene necessario.