Magliano de’ Marsi. Tutto pronto per la mostra fotografica “Abruzzo in bianco e nero” organizzata dagli Amici dell’Immagine
MAGLIANO DE’ MARSI- “Il bianco e nero può trasformare una scena in qualcosa di magico”, così scrive Rob Sheppard celebre fotografo e autore. E proprio la fotografia in bianco e nero e la sua relativa magia saranno protagonisti della mostra “Abruzzo in bianco e nero” che si svolgerà dal 12 al 22 agosto all’interno dell’Auditorium comunale di Magliano de’ Marsi.
La mostra fotografica in questione è organizzata dagli Amici dell’Immagine e verrà inaugurata venerdì 12 alle ore 18. All’interno dell’Auditorium comunale verranno esposte le foto dei seguenti fotografi: Amiconi Maria Teresa, Angelini Luca, Bartoccioni Fabio, Bianchi Giampiero, Bianchi Luigi, Cipriani Daniele, Colle Maurizio, De Federicis Massimo, De Sanctis Donatella, Del Rosso Nicoletta, Di Cioccio Mariella, Di Febo Enrico, Di Girolamo Adele, Iannucci Antonio, Lattanzi Daniele, Luccitti Amedeo, Luce Alessandra, Maddalena Enrico, Micozzi Giuseppe, Passalacqua Michela, Pelini Sandro, Rea Carlo, Silvestri Vincenzo, Tonga Paolo e Valentini Valentina.
Abruzzo in Bianco e nero è una mostra tematica che vi guiderà in un turbine di emozioni che scaturiscono dalla nostra terra meravigliosa.