Magliano dei Marsi. Attivato il servizio di spesa e farmaci a domicilio a sostegno di anziani, persone fragili e in isolamento
MAGLIANO DEI MARSI- #Nessunorestisolo con questo hastag davvero pieno di incoraggiamento e perché non di grande solidarietà, l’amministrazione comunale guidata dal giovane sindaco Pasqualino Di Cristofano, in collaborazione con GVM Protezione Civile, Gruppo Fratrers, Confraternita di Misericordia di Magliano dei Marsi e la Pro Loco di Magliano dei Marsi hanno attivato il servizio spesa e farmaci a domicilio a sostegno di anziani, persone fragili e in isolamento. Un gesto molto importante visto il notevole aumento del Covid-19 anche nel paese sotto il Monte Velino.
La consegna avverrà il Mercoledì ed il sabato e seguirà le seguenti metodologie: per quando concerne la consegna della spesa il soggetto interessato dovrà contattarci al fine di accertare i requisiti richiesti. L’operatore telefonico fornirà un codice con il quale il beneficiario potrà effettuare la prenotazione presso gli alimentari presenti sul territorio comunale. Viceversa, per la consegna dei farmaci il soggetto interessato potrà contattare direttamente il proprio medico di base: sarà successivamente necessario comunicare la prenotazione effettuata.
Per usufruire di tale servizio contattare il seguente numero telefonico 3516434387.