“Manolesta” colpisce ancora al mercato settimanale di Avezzano. Anziana vittima del furto del portafogli mentre faceva acquisti
AVEZZANO – Nuova vittima di ladri abili e silenziosissimi questa mattina al mercato settimanale del sabato ad Avezzano.
Un’anziana donna del posto, infatti, si è vista sottrarre il portafoglio mentre era ferma ad un banco di ambulanti intenta a visionare la merce per fare degli acquisti.
La donna, intenta a visionare quanto esposto sul banco, non si sarebbe accorta di essere stata avvicinata da qualcuno che, in modo molto silenzioso e velocissimo, le avrebbe sfilato il portafoglio dall’interno della sua borsa.
La malcapitata si è avveduta di essere stata vittima di un furto solo al momento di pagare quando non ha più trovato il borsellino per poter prendere i soldi e pagare quanto scelto.
Immediatamente, è stata attirata l’attenzione degli agenti della Polizia Locale, che svolgono il servizio di controllo lungo tutto l’asse del mercato, ai quali è stata fatta la ricostruzione del fatto.
Gli agenti della Locale, quindi, dopo aver sentito i presenti, hanno subito avviato la visione delle registrazione delle telecamere di sorveglianza sul posto, nell’intento di riuscire a identificare l’autore del furto.