Mario Quaglieri soddisfatto e orgoglioso del risultato ottenuto: “Traguardo storico. Grazie a tutti gli elettori”

AVEZZANO – È un Mario Quaglieri estremamente soddisfatto e giustamente orgoglioso del risultato ottenuto quello che, oggi, commenta la tornata elettorale e ringrazia i suoi elettori.

Una volta chiuse le urne e divenuti ormai ufficiali tutti i risultati, Quaglieri, autore di un record di preferenze con i suoi poco meno di 12mila voti personali, ringrazia gli elettori e inizia a parlare di futuro.

Questo il suo messaggio di ringraziamento rivolto, come sottolinea, a tutti gli abruzzesi.

“Un grazie di cuore a tutti gli elettori e alle 11.748 persone che hanno espresso la loro preferenza per Mario Quaglieri.

Insieme abbiamo tagliato un traguardo storico frutto del vostro affetto e del lavoro fatto in questi anni. Sono orgoglioso di voi e sono sicuro che continueremo a crescere insieme. Siamo pronti a lavorare per il bene di tutti gli abruzzesi, nessuno escluso.

Grazie al vostro sostegno posso continuare a contare su una squadra di Governo Regionale ancora più forte sia per l’esperienza maturata, sia per la consapevolezza degli obiettivi da raggiungere.

Sono consapevole che l’immediato futuro ci attende con tante sfide, ma la vostra carica è la garanzia migliore per superarle tutte con la competenza e il sorriso di sempre.

Grazie ancora  per la vostra immensa fiducia che non può e non sarà mai tradita. Riprenderemo il lavoro da dove lo abbiamo interrotto con più forza e determinazione”.