Mille Storie la nuova canzone di Revès, con la produzione del marsicano LordG
Da una settimana è uscito il nuovo pezzo di Revès, “Mille Storie“, con la produzione del marsicano LordG Espressione24 ha intervistato il cantante e il produttore per sapere qualche informazione su questo pezzo e questa collaborazione.
“Il tutto nasce quasi per caso nel momento in cui un giorno Massimo (ovvero Nick Sick) pubblicò un beat su Instagram dicendo che gli avrebbe fatto piacere ascoltare qualcuno sul suo operato.” -continua Revès- “Con questa occasione ho voluto esagerare con le idee e quindi tramite email gli ho girato brani miei e non sul suo beat, ma l’ho fatto quasi per gioco. Dopo 24h mi risponde, dicendo che il mio stile l’aveva colpito e che fossi molto bravo. così prendendo la “palla al balzo” gli ho proposto una collaborazione e sappiamo tutti come è andata a finire…
…Appena saputo il tutto ho contattato subito Graziano (LordG) spiegandogli la situazione e dicendogli che lo volevo con me in questo gran progetto. Così ha tirato fuori il beat creando una sintonia unica con le chitarre suonate da Nick Sick ed è uscita un mina. Ringrazio ancora tutte le persone che hanno partecipato e che stanno partecipando. Lord, fratello mio, prendiamoci l’Italia dai nostri paesini.“
Ed ecco anche l’intervento di LordG che parla proprio del brano:
“Il brano parla di una specie di storia d’amore. Lui così disposto a darle tutto quello che ha e lei che prende tutto questo con superficialità, facendoci “Mille storie” mille fotografie da pubblicare sui social per un solo giorno e poi via. Ed è qui che si riprende il ritornello “Ma adesso basta immortale, tutto ciò che non puoi comprare” , adesso basta fare così, basta fotografare tutto questo, perché i sentimenti non si possono comprare e averli stretti a se non è facile.”
Il pezzo può essere ascoltato tramite il seguente link:
Revès all’anagrafe Salvatore Andrea Rosa Vive a San Nicandro Garganico (FG) ha 20 anni e la passione per la musica è inizialmente nata con un “proviamoci” fin quando non ha capito che era veramente quello che voleva fare nel suo tempo libero e non. Per lui è la terza collaborazione ufficiale.
LordG, all’ anagrafe Graziano Di Cesare, è un producer emergente originario di Civita D’Antino classe 2002. Ascolta sin dà piccolo musica di ogni genere. Nel 2017 inizia ad appassionarsi del mondo Rap Italiano, nel 2018 inizia a produrre musica rap prima per divertimento, poi vedendo le capacità e potenziale maturato prende sul serio il lavoro, rendendolo più di una passione.