Minaccia con una falciatrice elettrica i familiari e i Carabinieri: 53enne di Cerchio arrestato e portato nel carcere di Avezzano

I Carabinieri di Avezzano

CERCHIO – Minaccia prima i suoi familiari con una portatrice elettrica e poi gli stessi Carabinieri intervenuti per riportare la calma, uomo residente a Cerchio arrestato dai militari dell’Arma.

Si è trattata di una domenica molto movimentata, e terminata nel peggiore dei modi, quella scorsa per un 53enne di Cerchio che, nel pomeriggio, ha avuto una lite con i suoi più stretti familiari.

Lite che, in poco tempo, è sfociata in una vera e propria aggressione con l’uomo che ha minacciato le altre persone con una piccola falciatrice elettrica. Sul posto, dopo un po’, sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Ortona dei Marsi, chiamati per evitare che le cose peggiorassero.

L’uomo, invece, alla vista dei miluaru dell’Arma, per tutta risposta, invece di desstere dai supi bellicosi prooositi, gli si è scagliato contro brandendo un bastone e minacciandoli con la potatrice elettrica che avana in mano e che continuava ad attivare ad intermittenza.

Il53enne, però, non aveva fatto i conti con la prontezza e l’esperienza dei Carabinieri intervenuti che, infatti, lo hanno fulmineamente bloccato e disarmato senza produrre conseguenze per nessuno.

Una volta inoffensivo, quindi, il53enne è stato arrestato per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e portato nel carcere di Avezzano dove attenderà la convalida dell’arresto richiesta dal Pm Cerrato e fissata dal Gip Lombardi per mercoledì mattina.