Mons. Pietro Santoro vescovo dei Marsi presiederà una Santa Messa per la dedicazione dell’Altare e della Chiesa di San Giovanni

AVEZZANO- Giovedì 20 maggio la parrocchia di San Giovanni in Avezzano, guidata da don Franco Tallarico, vivrà un grande momento di vita comunitaria molto importante. Alle ore 17.30 mons. Pietro Santoro vescovo dei Marsi presiederà una solenne celebrazione eucaristica per la dedicazione della chiesa e dell’altare di questo stupendo luogo di culto di Avezzano.

Un Triduo di Preparazione è stato organizzato per vivere al meglio questo appuntamento: lunedì 17 maggio, alle ore 18.30 si sono svolti i Vespri e l’illustrazione del progetto di adeguamento tenuto dall’architetto Aldo Cianfarani mentre martedì 18 maggio, sempre alle 18.30 don Paolo Ferrini presiederà i Vespri e la spiegazione del rito della dedicazione. Il Triduo di preparazione si concluderà mercoledì 19 maggio alle ore 18.30 con i Vespri e la preghiera davanti alle reliquie che verranno esposte nel nuovo altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *