Morino. Sospesa la consegna del legname pubblico dalla Ast fino al 3 maggio prossimo
MORINO – Niente legna pubblica consegnata a casa fino al 3 maggio prossimo a Morino. A rendere nota la decisione della municipalizzata Ast, che a Morino gestisce i boschi, è il Sindaco del paese rovetano, Roberto D’Amico. Decisione adottata per ottemperare alle disposizioni degli ultimi decreti del Governo sull’Emergenza Covid-19.
La Ast, che è una società pubblica del gruppo Segen Holding, quindi ha deciso di procedere alla “SOSPENSIONE fino al 3 maggio 2020 della consegna della prenotazione della legna presso l’Ufficio Comunale di Morino oppure presso la AST srl. Fino al 3 maggio 2020 i nuclei familiari interessati potranno presentare apposita domanda inviando una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
- info@comune.morino.aq.it;
- info@astsviluppoterritorio.it;
Sospensione anche del pagamento in contanti presso il Comune di Morino e presso la società A.S.T. srl. Resta comunque salva la facoltà di effettuare il pagamento tramite bonifico al seguente IBAN: IT 47 W 05387 40560 000000154271 – Banca Bper Filiale di Civitella Roveto, intestato all’A.S.T. srl. Il termine di scadenza per le prenotazioni della legna di uso civico per la stagione 2020 è fissato a lunedì 18 maggio ore 12.