Morta per un malore improvviso Nicole Mastrostefano, la giovane donna trovata senza vita in casa questa mattina ad Avezzano

AVEZZANO – Donna trovata morta in casa in pieno centro di Avezzano questa mattina, un arresto cardiaco improvviso avrebbe spezzato la vita di Nicole Mastrostefano.

La trentanovenne, figlia del neurochirurgo Roberto Mastrostefano, è stata trovata questa mattina in casa, ormai senza vita, dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri che, chiamati dai familiari che non riuscivano a contattarla in alcun modo, sono entrati nel suo appartamento al centro di Avezzano passando per un balcone.

Dopo averne constatato il decesso, quindi, il corpo è stato portato all’ospedale di Avezzano e qui si sarebbe riusciti a stabilire la causa del decesso, attribuita ad un improvviso e letale arresto cardiaco.

La morte sarebbe avvenuta quantomeno qualche ora prima, ma solo questa mattina, dopo l’allarme lanciato dai familiari, è stato possibile raggiungere la giovane donna di Avezzano, il cui decesso improvviso ha provocato sconcerto e dolore in tutta la città.