Morte cerebrale per Pamela Di Lorenzo, la 41enne colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica il 3 agosto
TERAMO – Non ce l’ha fatta Pamela Di Lorenzo, 41 anni, di Alba Adriatica che il 3 agosto scorso era stata ricoverata in rianimazione nell’ospedale di Teramo a causa di un fulmine che si era abbattuto sulla spiaggia della città.
Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi e in questa settimana i sanitari hanno fatto tutto il possibile per cercare di recuperare la situazione. Purtroppo le lesioni riportate dalla 41enne di Alba si sono rivelate troppo gravi per salvarle la vita.
Sul luogo del grave episodio intervennero subito i soccorritori, che hanno cercato rianimare la 41enne con il defibrillatore, e poi il 118 che prelevò direttamente dalla spiaggia la donna per poi portarla subito all’ospedale di Teramo.
Oggi, dopo aver controllato tutti i parametri, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale della sfortunata donna, che lavorava come barista in un locale della città, senza effettivamente essersi mai ripresa dall’arresto cardiaco che l’aveva colpita dopo essere stata investita dal fulmine. Pamela lascia il compagno e un figlio minorenne.