Morto il giudice Stefano Venturini dopo un grave incidente stradale a Roma. Era di Tagliacozzo ed aveva lavorato al Tribunale di Avezzano
AVEZZANO – Non ce l’ha fatta Stefano Venturini, il 62enne giudice originario di Tagliacozzo rimasto coinvolto in gravissimo incidente stradale a Roma.
Venturini era a bordo della sua moto quando, mentre percorreva Via della Giustiniana, è andato ad impattare frontalmente e violentemente contro un’altra motocicletta condotta da un 50enne romano.
Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto è vero che è stato subito ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale Sant’Andrea a Roma dove è stato posto in coma farmacologico.
La lotta per sfuggire alla morte, però, è durata solo poche ore quando, nel primo pomeriggio, il noto magistrato, appassionato di sci, era anche maestro di sci ad Ovindoli, e di moto, non ce l’h fatta e si è spento.
Stefano Venturini era stato giudice presso il Tribunale di Avezzano e Gip in quello di Rieti. Da qualche anno era magistrato presso la Corte di Appello di Roma.
Grande commozione ha provocato la notizia del decesso di Venturini a Tagliacozzo, sua città di nascita e dove vivono molti suoi congiunti e amici, ma anche in tutta la Marsica dove era persona molto conosciuta e stimata. Il giudice lascia la moglie e un figlio.