Moscufo. Auto contro un albero. Morte quattro persone fra cui padre e figlio
Altri due morti in due incidenti nel pescarese e in provincia di Teramo
(ANSA) – PESCARA – Sei morti in tre incidenti stradali la scorsa notte, di cui cinque in provincia di Pescara: quattro persone sono decedute a Moscufo, mentre una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in uno scontro a Cepagatti; nel Teramano è morta un’altra persona.
Nel primo incidente l’auto su cui viaggiavano quattro persone, una Audi A5, stando alle prime informazioni, dopo essere uscita di strada è finita violentemente contro un albero, in contrada Pischiarano. Urt talmente violento che ha provocato il decesso pressoché istantaneo degli occupanti la vettura. I soccorritori di 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno potuto solo constare il decesso dei quattro.
Nel secondo incidente, l’auto su cui viaggiavano due persone sarebbe finita fuori strada in contrada Rapattoni: il ferito, incastrato tra le lamiere, avrebbe perso il cellulare nello schianto e l’allarme sarebbe stato lanciato dopo ore. Sul posto sono intervenuti il 118, con elicottero ed ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Il ferito è arrivato in ospedale in codice rosso con un mezzo aereo: avrebbe riportato un politrauma ed è in pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso.
Nel terzo incidente avvenuto tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio alla Vibrata, provincia di Teramo, è deceduto Hugo Francisco De Rita, 49 anni, brasiliano residente ad Ancarano, sempre in provincia di Teramo.