Musica, Teatro, Enogastronomia, escursioni e tanto altro nei tre mesi di “Eventi Estate 2024” a Massa d’Albe
MASSA D’ALBE – Iniziati da qualche giorno gli appuntamenti previsti nel ricco calendario di manifestazioni estive elaborato dall’Amministrazione comunale di Massa d’Albe.
Collaboratori e funzionari del Comune diretto dal Sindaco Nicola Blasetti, infatti, hanno pubblicato in questi giorni il calendario ufficiale di “Eventi Estate 2024” a Massa d’Albe che si concluderà il 28 settembre prossimo.
Un calendario che coinvolge decine di associazioni e cooperativa della cultura in generale, ma anche sportive, ambientali e quant’altro, per una rete di appuntamenti che cercherà di soddisfare un po’ tutte le esigenze e i gusti.
Un calendario, inoltre, che prevede spettacoli di richiamo, soprattutto nell’Anfiteatro di Alba Fucens, e quindi aperto a tutto l’hinterland marsicano che riempirà Massa d’Albe di gente e di allegria.
La prossima settimana, da martedì 16 luglio fino a domenica 21, si susseguiranno due appuntamenti musicali organizzati da Harmonia Novissima di Massimo Coccia, quindi “Massa a Tutta Birra, organizzato dalla Pro Loco e che non necessita di ulteriori spiegazioni, quindi un evento per bambini denominato “C’era una volta il pin di Massa”, a cura di “Nduohuru”, Amici per il Sud del Mondo, Stella del Mattino, quindi al Borgo Medievale la piece teatrale “C’ho la scoliosi” con Teatranti fra Tanti” e domenica, nella frazione di Forme, Giornata del Ricordo e il Pranzo Sociale, organizzati dall’associazione “Grifoni”.
Il calendario, come detto, andrà avanti fino al 28 settembre con la chiusura affidata a “Bramonto” evento curato dall’organizzazione dell’associazione “Enjoy”.