Nella vittoria dei Måneskin c’è un po’ d’Abruzzo. Il presidente Marsilio incontra Enrico Melozzi

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato nel pomeriggio di ieri il maestro Enrico Melozzi, direttore d’orchestra che ha accompagnato sul palco dell’Ariston i Måneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021.

Enrico Melozzi è nato a Teramo il 22 Giugno 1977. Da sempre li anni recenti, hanno visto Enrico spesso presente come direttore al festival di Sanremo, nel 2012 accompagna Noemi per il pezzo “Sono solo parole“, poi nel 2019 accompagnando Achille Lauro con “Rolls Royce“, fino ad arrivare al 2020 dove diventa il maestro d’orchestra ad accompagnare più artisti.

Il Presidente Marsilio, ha anche rilasciato una piccola dichiarazione: “Nel corso dell’incontro ho avuto modo di congratularmi con il maestro Melozzi a nome dell’intero Abruzzo per il successo ottenuto a Sanremo e di confrontarmi con lui su idee e progetti da poter realizzare per promuovere la musica classica e non solo. Sono certo che la bravura, l’energia e la determinazione mostrate da Melozzi sul palco dell’Ariston potranno essere d’aiuto per creare eventi di risonanza nazionale anche nella nostra regione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *