Nello scorso fine settimana somministrate 209 seconde dosi di vaccino
Fossacesia – Sono state 209 le dosi di vaccino Moderna somministrate nell’ultimo fine settimana ad altrettanti utenti che si sono presentati al centro vaccinale di Fossacesia, allestito dal Comune nella Palestra Polivalente della città.
“Si è trattato di due giornate dedicate ai richiami, che hanno visto un’importante affluenza di persone che, con grande senso di responsabilità, hanno aderito. Fossacesia e i cittadini dei centri vicini di Mozzagrogna, Rocca San Giovanni e Santa Maria Imbaro che sono giunti nella nostra struttura nel fine settimana, hanno contribuito a rendere sempre più Covid free i nostri comuni” – sottolinea il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio.
“Ribadiamo – dichiarano i sindaci Di Giuseppantonio, Schips, Di Rito e Di Nunzio – il nostro impegno alla Direzione Generale della ASL 2 Abruzzo a proporre la nostra struttura sportiva come hub nella quale poter tenere più occasioni di vaccinazioni per i nostri cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni e Santa Maria Imbaro, potendo contare su una collaudata squadra di medici, personale infermieristico e la Protezione Civile Comunale che sta dando un contributo enorme”.