Nevicata di primavera su Marsica e Aquilano. Alberi e rami caduti ad Avezzano. Problemi di circolazione e tanti interventi dei Vigili del Fuoco
AVEZZANO – Qualche disagio, danni in tutta la provincia e tanto lavoro per forze dell’ordine e vigili del fuoco, la notte scorsa, per l’intensa nevicata su Marsica e Aquilano.
Notte d’intenso lavoro, infatti, per i Vigili del Fuoco di tutta la provincia intervenuti per i soccorsi in gran parte del territorio.
Quelli di particolare rilievo sono avvenuti in Avezzano dove in molti casi si sono verificati danneggiamenti di alberi con caduta di rami.
In un caso un albero è caduto su un’auto in sosta.
A Celano, a causa del fondo stradale innevato, due auto, sbandando, si sono urtate frontalmente fortunatamente con lievi i danni per gli occupanti delle vetture.
A Civitella Roveto, la strada che conduce alla frazione di Meta è stata interrotta dalla caduta di alberi sulla sede stradale.
Con la solita solerzia i Vigili del fuoco hanno rapidamente ripristinato le condizioni di transitabilità.
Ad Avezzano, in zona semicentrale, il peso della neve, ha provocato il crollo del tetto di un vecchio edificio, che fortunatamente, implodendo all’interno non ha causato gravi disagi.