Non ce l’ha fatta Pierluigi Pescatori, il 17enne investito a Perugia mentre prendeva il bus per andare a scuola. Il ragazzo era originario di Capistrello
AVEZZANO – È morto all’ospedale di Perugia dove era ricoverato da ieri Pierluigi Pescatori, il diciassettenne investito mentre stava attraversando la strada per andare a prendere l’autobus per andare a scuola.
La notizia del decesso a suscitato dolore e lutto a Capistrello, paese originario della madre del ragazzo, dove molti lo conoscevano, a Capistrello vivono ancora la nonna e diversi parenti, e dove il giovane tornava spesso nei mesi estivi per trascorrervi qualche giorno.
A dare la notizia della morte del 17enne è stata la stessa Azienda ospedaliera di Perugia. Il ragazzo era stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato investito da un furgone nella zona di via San Galigano.
Il furgone, secondo la ricostruzione degli inquirenti, era guidato da un uomo di 47 anni, equadoregno, residente a Perugia.
In base agli accertamenti della Polizia Municipale il diciassettenne, che abitava poco lontano, stava attraversando per prendere l’autobus con cui andare a scuola. Il furgone che ha investito il ragazzo si è subito fermato. E’ quindi intervenuto il personale del 118.
Oggi, purtroppo, la tragica notizia della morte del diciassettenne originario di Capistrello.