Non è New York ma Roseto degli Abruzzi: domani la Casa Illuminata si accenderà per celebrare la gioia del Natale con i suoi visitatori
ROSETO DEGLI ABRUZZI – C’è una casa in Abruzzo e precisamente a Roseto degli Abruzzi, che a Natale si veste di luci e addobbi esattamente come quelle che vediamo nei film americani e che, almeno nella regione e per quanto ne sappiamo, rappresenta un unicum perché è anche aperta al pubblico.
Il merito è dei proprietari Elisabetta e Guido D’Eugenio che ogni anno, a partire dal 2019, si danno da fare per rendere fiabesca la loro casa per mettertela poi a disposizione, a titolo gratuito, dei tanti visitatori che ogni anno accorrono per vederla.
Ed è così bella da fare concorrenza anche alle più famose dimore d’oltreoceano, tanto da apparire anche sul video wall di Times Square di New York.
Ebbene, proprio domani, 2 dicembre dalle ore 17, inizieranno i festeggiamenti del periodo più suggestivo dell’anno con l’accensione delle spettacolari luci e la immancabile presenza di Babbo Natale e l’Elfa per scattare le foto insieme.
Poi durante il mese anche altri eventi allieteranno la Casa Illuminata come quello di domenica 10 dicembre alle ore 16 dove si potranno consegnare le letterine a Babbo Natale e all’Elfa, o quello di sabato 6 gennaio alle ore 17 dove arriverà la Befana accompagnata da una “nevicata eccezionale”.
Un vero sogno, per grandi e piccini che durerà fino al 7 gennaio.
La Casa, nel periodo indicato, sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17 fino all’una di notte e si trova in via Romania n. 13 a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.
Per le iniziative e le novità si può consultare la pagina Facebook La Casa Illuminata a Roseto
Da non perdere!