Omicron stoppa la stagione di prosa del Teatro dei Marsi di Avezzano. Si riparte a febbraio
AVEZZANO – Il Covid non allenta la morsa e spinge la Nuova Parioli a rimandare alcuni spettacoli della stagione di prosa di Avezzano.
Un decisione presa per far vivere con maggiore serenità l’importante programmazione prevista al Teatro dei Marsi.
Giù il sipario, quindi, ma solo per questo mese, con l’auspicio che a febbraio, si possa ripartire con una situazione migliore ed un appuntamento molto atteso: quello con Stefania Rocca e Massimiliano Gallo, con regia di Alessandro Gassmann.
«In considerazione dell’alto numero dei contagi provocato dalla nuova ondata di Covid 19 e in accordo con l’Assessore alla cultura Pierluigi Di Stefano – scrivono il Presidente Giovanni Vernassa e il Direttore Michele Gentile – abbiamo ritenuto opportuno spostare tutti gli spettacoli in programmazione nel corrente mese di gennaio.
Ci scusiamo per eventuali disagi ma crediamo che questa scelta possa garantire maggiore tranquillità e sicurezza ai nostri abbonati e in generale a tutto il pubblico del Teatro dei Marsi».
Ecco il calendario completo con le nuove date
Le prossime date della Stagione di Prosa Città di Avezzano, saranno quindi le seguenti:
- Giovedì 10 febbraio 2022 “IL SILENZIO GRANDE” di Maurizio De Giovanni. Con Massimiliano Gallo e Stefania Rocca – Regia Alessandro Gassmann;
- Lunedì 28 febbraio 2022 “COMINCIUM” di Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis. Con Ale e Franz e musiche dal vivo. Regia Alberto Ferrari;
- Sabato 12 marzo 2022 “EDUARDO MIO” – Ideazione drammaturgica e Regia di Lina Sastri. Con Lina Sastri;
- Lunedì 21 marzo 2022 “LA VITA DAVANTI A SE’” – Di Romain Gary. Con Silvio Orlando;
- Martedì 29 marzo 2022 “NON E’ VERO MA CI CREDO” di Peppino De Filippo – Con Enzo De Caro. Regia Leo Muscato;
- Giovedì 7 Aprile 2022 Spettacolo “Pinocchio e la sua favola” di Pericle Odierna. Con Corrado Oddi;
- Venerdì 22 Aprile 2022 Spettacolo Teatro Stabile d’Abruzzo – Teatro Lanciavicchio “Madame Curie” di Stefania Evandro, regia di Antonio Silvagni.
- Giovedì 28 aprile 2022 “MISTERO BUFFO” di Dario Fo e Franca Rame. Con Matthias Martelli. Regia Eugenio Allegri;
- 2 maggio 2022 “CETRA…UNA VOLTA“ di Toni Fornari. Con Stefano Fresi, Toni Fornari, Emanuela Fresi. Regia Augusto Fornari;
- Sabato 14 maggio 2022 (in abbonamento) e Domenica 15 maggio 2022 (fuori abbonamento ore 17.00) Spettacolo “Frankenstein Junior” – Seven Arts Theatre Studio di Marco Verna.
Insomma, per dirla con San Francesco di Sales: «Ciò di cui abbiamo bisogno è una tazza di comprensione, un barile di amore e un oceano di pazienza»…