Operaio di Capistrello gravissimo a Milano. Caduto da un’impalcatura del cantiere della Metro
di Marino Di Marco
CAPISTRELLO – Cade da una impalcatura mentre lavorava su di un ponteggio nel cantiere della metro a Milano, gravissimo un uomo di Capistrello.
Un operaio specializzato, G.F.P. di sessantuno anni, è ricoverato in gravi condizioni in un ospedale milanese per le conseguenze della caduta. Immediatamente soccorso da altri colleghi di lavoro, l’uomo, originario di Capistrello, è stato trasportato all’ospedale dal 118.
La notizia è arrivata immediatamente in paese e subito i familiari sono partiti alla volta del capoluogo lombardo per raggiungere l’ospedale dove si trova ricoverato il proprio congiunto.
G.F.P. è molto noto e stimato in paese. Da sempre ha scelto la vita di cantiere e lo ha fatto con grande professionalità. In passato ha anche dato il suo contributo alla causa amministrativa di Capistrello ricoprendo la carica di consigliere comunale e di assessore. La comunità, che sta vivendo ore di apprensione insieme ai familiari del sessantunenne, sta attendendo con ansia notizie rassicuranti e confortanti dall’ospedale milanese.