Oro, argento e bronzo per i jutsuka della Csr Ju Jitsu Italia di Avezzano al memorial nazionale “G. Nirchio” disputatosi domenica ad Ostia
AVEZZANO – Ieri, domenica 24 novembre 2024, nel Palazzetto di Ostia, provincia di Roma, si è disputata la seguente gara di Fight Sistem di Ju Jitsu: “Memoria Gianluca Nirchio, torneo giovani promesse ju jitsu”.
La gara, riservata alle classi preagonistiche ed agonistiche, ha visto la partecipazione di 180 atlete e atleti provenienti da tutta l’Italia centrale, in rappresentanza di 22 Associazioni.
In tale contesto, ben tre alfieri dell’Asd Csr Ju Jitsu Italia, hanno ottimamente figurato portando a casa tutti le medaglie. Tra i preagonisti, “categoria Ragazzi”, l’eccellente ed emergente Bilal Sadok, si è piazzato al primo posto conquistando la medaglia d’Oro.
Nella prima categoria degli “Agonisti EsA”, il tenace Davide Gentile, si piazzava al terzo posto conquistando la medaglia di Bronzo. Un brillante Simone Gentile, tra gli “Agonisti EsB”, ha chiuso al secondo posto conquistando la medaglia d’Argento. Così tutti e tre i marsicani salivano a podio.
Pertanto visti i risultati degli atleti, peraltro molto costanti nell’allenarsi presso la struttura “I cinque Elementi”, sotto la direzione delle tre ASD che vi operano: ASD CSR Ju Jitsu Italia, ASD Ju Jitsu Winner team De Clemente F M e ASD Il Salice, che si trova in Via dei Gladioli N° 12 ad Avezzano, si guarda con molta fiducia all’ormai prossimo aprile 2025 che ha un calendario nutritissimo.