Ortucchio. Domenica 28 novembre presentazione del nuovo cd di Padre Riziero Cerchi “Riflessi di Oceano”. I proventi del cd andranno all’onlus “Help senza confini” di Francesco Barone
ORTUCCHIO- Domenica 28 novembre alle ore 17 presso la chiesa parrocchiale di Ortucchio, padre Riziero Cerchi presenterà il suo nuovo cd dal titolo “Riflessi di Oceano”. Saranno 10 le tracce che racconteranno, in musica, i momenti sacerdotali vissuti proprio da Padre Riziero durante la pandemia: canti che raccontano la gioia di vivere nelle braccia di Dio fiduciosi di un amore sempre fedele, nonostante le nostre paure e fragilità. Oltre alla bellezza delle canzoni presenti nell’album in questione, i ricavati provenienti dalla vendita di questo cd saranno devoluti all’associazione “Help senza confini onlus” del professore Francesco Barone.
Nelle 10 tracce presenti nel cd, padre Riziero ha voluto fare un omaggio al vescovo emerito Pietro Santoro della diocesi dei Marsi con la canzone “Transit Jesus”, al carissimo don Giosy Cento, alla Pastorale Giovanile diocesana con la canzone “Strada Facendo”e alla Congregazione Delle Suore Oblate Salesiane del Sacro Cuore di Tivoli con il canto “Caritas Cristo Urget Nos”.
Alla presentazione di questo album parteciperanno mons. Giovanni Massaro vescovo dei Marsi, la madre generale delle suore oblate salesiane Graziella Benghini e il primo cittadino di Ortucchio Raffaele Favoriti. Così afferma Padre Riziero: “La casa editrice Accademica 2008 ringrazia Don Giosy Cento per la partecipazione, Corrado Lambona per la realizzazione di arrangiamenti è la direzione musicale, il coro Maria Teresa Luciani, Elena Cambise, Iole Bertone, Maria Elisa Bellotta, Maria Lorenza Recchia, Domenico Ottaviani, Antonio di Luca, Gabriele de medicis alla fisarmonica, mix e mastering Jacopo di Felice”.