Ovindoli attonita per la morte di Silvio Di Giulio 39enne amante di musica, viaggi e montagna. Annullato il “Mercatino della Solidarietà”
AVEZZANO – Ovindoli colpita al cuore e frastornata, oggi pomeriggio, dalla notizia della morte di uno dei suoi figli più amati, originali e talentuosi.
Ricoverato da qualche settimana all’ospedale di Pescara, questo pomeriggio è arrivata la notizia del decesso di Silvio Di Giulio, 39 anni, originario di Santo Iona, nota frazione montuosa di Ovindoli, music projetct manager, ma soprattutto conoscitore e appassionato di musica, di viaggi e della vita in tutti i suoi aspetti.
Conosciutissimo e amatissimo ad Ovindoli, ma un po’ in tutta la Marsica, Silvio aveva ancora, come è giusto che fosse, tantissimi progetti da mettere in campo e realizzare.
Purtroppo il destino, mai così crudele come in questo caso, ha spezzato al sua esistenza troppo presto, quando si è nel pieno delle energie fisiche e mentali e il mondo appare bello ma anche a portata di mano.
In segno di lutto e di partecipazione al dolore della famiglia di Silvio Di Giulio, il Sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli ha deciso di annullare l’evento previsto per domani, ovvero l’apertura del “Mercatino di Natale della Solidarietà”.
Centinaia, come è facile immaginarsi, i messaggi di cordoglio, lutto e partecipazione al dolore arrivati ai genitori di Silvio Di Giulio e a tutti i suoi familiari.
I funerali non sono stati ancora disposti, ma probabilmente, una volta espletate tutte le pratiche di rito, saranno celebrati non prima id lunedì pomeriggio.
Alla famiglia e ai tantissimi amici di Silvio Di Giulio, la partecipazione a questo indicibile dolore da parte della redazione di Espressione24.