Pallanuoto, vittoria mancata per l’Under 16 di mister Verrocchi del Team Centro Italia
AVEZZANO – Sconfitta fuori casa domenica 15 maggio per il Team Centro Italia capitanato dal mister Diego Verrocchi, nella semifinale del campionato Under 16 UISP, presso la piscina comunale di Tivoli contro la terza classificata del girone, Club Acquatico Pescara.
Sin dal primo tempo i ragazzi non sono riusciti a reggere il ritmo della squadra pescarese subendo molti goal nella controfuga e mancando in alcuni tratti di grinta, caratteristica che, fino ad ora, aveva portato gli atleti alla vittoria.
Nonostante l’amarezza della sconfitta, il Team è già pronto a voltare pagina e pensare al prossimo incontro, che si terrà il 29 maggio contro Manianpama per la finale terzo – quarto posto.
«Continuiamo quindi a tifare e sostenere la nostra squadra – ci chiede il Team – che potrebbe aggiudicarsi ancora una medaglia, accedendo poi nelle fasi nazionali che si svolgeranno nella bellissima cornice della piscina comunale di Avezzano.
Forza ragazzi!».
Nella foto di copertina:
Pomponio, Di Fabio, Martinelli, Placidi G., Congionti V., Leonio, Angelozzi, Baldassarre, Macerola, Cecchini, Placidi A., Gentile, Schettino, Congionti F., Tortora, Marcanio.