Partiti i lavori di rifacimento della centralissima via Monsignor Bagnoli di Avezzano
AVEZZANO – Avviati, come da programma annunciato solo pochi giorni or sono, i lavori di totale rifacimento della centralissima via Monsignor Bagnoli.
L’opera messa in cantiere dall’Amministrazione di Avezzano prevede, su Via Monsignor Bagnoli, il completo rifacimento dell’asfaltatura.
Si è partiti dall’incrocio con via Salto per arrivare, entro pochi giorni, a quello con Via L’Aquila.
L’intervento, che comporta un investimento di 125mila euro, viene eseguito dalla ditta PRS di Avezzano, e sarà portato avanti a step successivi, per una lunghezza di 300 metri di strada al massimo per ciascuna fase di lavoro.
Solo i tratti man mano interessati dai lavori di riasfaltatura saranno, ovviamente, chiusi alla circolazione, ma sempre lasciando aperti varchi per procurare il minor disagio possibile alla viabilità e alla cittadinanza.
“Un nuovo impegno preso e rispettato dall’Amministrazione Di Pangrazio che si sta concretizzando in questi giorni – si legge in una nota dell’Ufficio Comunicazione -.
Un’opera che migliorerà la viabilità urbana e contribuirà a migliorare sempre più l’immagine del centro della città.
Prossimo impegno, già in programma e sul quale gli uffici sono al lavoro, il rifacimento della parallela di Via Bagnoli, ovvero Via Mons. Valerii”.