Paterno di Avezzano. Trovati quattro cuccioli di pastore abbandonati. Appello per l’adozione rilanciato su “Zampa Amica”

Si cerca ancora Emma, la cagnetta scappata di casa perché terrorizzata dai “botti” di fine anno

AVEZZANO – Vanno adottati subito per evitare due conseguenze da scongiurare: il canile e, peggio, il freddo intenso di questo periodo.

Parliamo di quattro cuccioli di pastore, o quantomeno da incrocio fra razze di cani pastori, che sono stati rinvenuti questo pomeriggio a Paterno, frazione popolosa di Avezzano, vicino a via Pietragrossa, una parallela della principale via della frazione avezzanese, da una ragazza che abita nella zona.

La giovane e la sua famiglia, che hanno già altri quattro cani, hanno subito provveduto a dar loro da mangiare ma non possono tenerli, ovviamente, ed hanno informato subito “Zampa Amica onlus” di Avezzano che, sulla sua pagina Facebook, ha lanciato l’appello per l’adozione dei cuccioli. Noi vogliamo aiutare la ragazza di Paterno e Zampa Amica in questo intento, anche come atto riparatorio rispetto a questa incivile pratica dell’abbandono degli animali.

Si cerca ancora Emma

Intanto sono ancora in corso, da parte dei proprietari e dei loro amici, le ricerche di Emma, la cagnetta di razza “nanetta” fuggita ieri sera dalla sua casa in Via delle Azalee, nella zona nord di Avezzano. Emma, come raccontato ieri, era tranquillamente nel giardino di casa, quando è stata letteralmente terrorizzata dai “botti” che sono stati sparati inopportunamente da qualcuno nelle vicinanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *