Paura in campo durante Ascoli-Avezzano per i giocatori biancoverdi Senese ed Esposito svenuti dopo uno scontro fortuito

I soccorsi a Senese ed Esposito allo stadio di Ascoli il 3 novembre scorso

AVEZZANO – Paura in campo, oggi pomeriggio, allo “Stadio Bartolini” di Ascoli Piceno durante la gara fra l’Atletico Ascoli e l’Avezzano Calcio.

Alla mezz’ora del primo tempo, quando il risultato era sul 3 a 0 per i locali, c’è stato un fortuito scontro aereo nell’area dell’Avezzano che ha visto sfortunati protagonisti il portiere biancoverde Esposito e il difensore Senese.

I due sono piombati a terra svenuti e subito in campo è salita la preoccupazione e lo sgomento.

Immediatamente sono entrati sul terreno di gioco, autorizzati dal direttore di gara Parici, il medico e gli assistenti dell’Avezzano e dell’Ascoli che subito dopo hanno fatto intervenire i mezzi di soccorso.

Alberto Senese e Andrea Esposito, quindi, sono stati portati all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dove i due, per fortuna, sono entrati dopo aver già ripreso conoscenza.

I sanitari del nosocomio marchigiano, ad ogni modo, li hanno trattenuti in osservazioni, in considerazione del forte colpo che aveva precedentemente causato la perdita di sensi.

L’incontro, come già in tempo reale annunciato sulla nostra pagina Facebook Espressione24 News, è stata sospesa definitivamente e quindi da recuperare in altra data.

https://www.facebook.com/share/p/a9izsbFTHYUmdtnF/?mibextid=WC7FNe