Perde la calma per gli schiamazzi notturni di alcuni ragazzi, scende in strada e spara col fucile ad aria compressa: denunciato dai Carabinieri
CAMPOBASSO – Non ce l’ha fatta a sopportare i rumori forti e gli schiamazzi continui di un gruppo di ragazzi per strada a tarda sera e, quindi, ha imbracciato il suo fucile ad aria compressa ed ha iniziato a sparare colpi di gomma.
L’uomo, quindi, è stato identificato dai Carabinieri, giunti sul posto avvertiti dai vicini spaventati dai rumori, e denunciato alla Procura di Larino. Il fatto è avvenuto ad Ururi, in provincia di Campobasso, dove un gruppo di giovanissimi stava “facendo serata” divertendosi a fare rumori e schiamazzi e, quindi, disturbando la quiete dei cittadini.
Un uomo, in possesso regolarmente di armi e munizioni, estremamente irritato dal comportamento del gruppo di giovani, è sceso in strada e ha esploso alcuni colpi. Oltre alla comprensibile e precipitosa fiuga dei ragzzi, tanti residenti hano subito chiamato i Carabiieri Larino che poi si son recarti sul posto.
I militari, grazie ad alcune testimonianze, hanno potuto identificare l’autore degli spari, decidendo di riturate in via cautelativa le armi in suo possesso, tra le quali una doppietta calibro 12.