Pescara. Pregiudicato trentenne arrestato dalla Mobile per spaccio di droga
PESCARA – Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di un servizio mirato contro lo spaccio delle sostanze stupefacenti, si sono appostati nei pressi del domicilio di un pregiudicato che, da una preliminare attività informativa, era risultato verosimilmente dedito ad attività di spaccio.
Poco dopo infatti, gli operatori lo hanno notato proprio durante la cessione di un involucro. L’individuo identificato per F.V., 30 anni, pescarese, è stato quindi immediatamente fermato e trovato in possesso di marijuana. Il rinvenimento ha comportato una successiva perquisizione domiciliare, effettuata dagli agenti della Mobile pescarese nell’abitazione del trentenne. Dall’ispezione sono stati rinvenuti ulteriori 31 grammi di stupefacente nonché materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.
Il contesto complessivo degli elementi raccolti dai poliziotti adriatici, quindi, ha portato all’arresto dell’uomo, fatto immediatamente riferito al Pm di turno che ne ha disposto il trasferimento presso la Casa Circondariale di Chieti a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.