Piante di marijuana sul balcone con essiccatoio nell’armadio. Giovane arrestato dalla Mobile con piante e più di mezzo chilo di stupefacente
TERAMO – Aveva messo su una serra per la coltivazione, in casa, con tanto di essiccatoio ricavato nella sua cabina armadio. La geniale trovata è stata coperta dalla Squadra Mobile di Teramo che l’ha arrestato.
Nella giornata di ieri, nell’ambito di controlli sullo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del teramano, disposti dal Questore, gli agenti della Squadra Mobile di Teramo hanno arrestato, in flagranza di reato, un trentanovenne.
In manette è finito un uomo, residente in Contrada Villa Pompetti, nel comune di San Nicolò a Tordino, di F.M., 39 anni, incensurato.
L’arrestato è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e la perquisizione domiciliare ha permesso ai poliziotti di trovare, sul balcone dell’abitazione, ben 9 rigogliose piante di marijuana.
Le piante erano interrate in vasi geotessili e costantemente monitorate e innaffiate.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’appartamento, gli agenti della Mobile hanno anche rinvenuto piccoli ramoscelli carichi di infiorescenze, occultati in una cabina armadio, utilizzata come essiccatoio, per un peso complessivo di gr. 580.
Il trentanovenne ora è a disposizione della magistratura teramana che deciderà il da farsi nelle prossime ore.