Piazza aperta dalla Pro Loco di Alba Fucens a artigiani, realtà locali e tradizionali e a km0 da ospitare nei Mercatini di Natale 2024

ALBA FUCENS – Piazza aperta ad Alba Fucens a artigiani, creativi e creatori di magie natalizie, opere originali e produttori a km0 in vista dei prossimi Mercatini di Natale.

La Pro Loco dello splendido borgo marsicano, noto per il sito archeologico di epoca romana con il suo magico anfiteatro, sta cercando operatori tradizionali e assolutamente originali da ospitare nella sua manifetsazione natalizia, per arricchirla di contenuti e particolarità.

A tal fine, quindi, l’organizzazione della Pro Loco di Alba Fucens invita a partecipare, e quindi a presentare la domanda di partecipazione, operatori del proprio ingegno, artigiani creativi, collezionisti e imprenditori agroalimentari a km0.

E poiché il Natale ha la caratteristica di arrivare sempre con più velocità di quella che normalmente ci si immagina, chi fosse interessato a partecipare a questa spettacolare manifestazione, che si svolge in un clima e un’ambientazione a dir poco fiabesche, si sbrighi a contattare la Pro Loco di Alba Fucens.

L’appuntamento è per i giorni del 7 e 8 dicembre prossimi, ovviamente nel centro storico di Alba Fucens e coloro che sono interessati possono rivolgersi a Lucia al 3283365693, oppure ad Elisabetta al 3386889598, o ancora via mail all’indirizzo prolocoalbafucens1@gmail.com.