Pinguino Nuoto Avezzano in evidenza: ottimi i più piccoli al Torneo Propaganda. Primo posto di società al Campionato Nazionale Libertas di Terni

AVEZZANO – Grandissimi risultati per i ragazzi della Pinguino Nuoto di Avezzano, dai più piccoli ai più grandi.

Una domenica da incorniciare, in sostanza, per gli atleti della società del patròn Nazzareno Di Matteo, felice come non mai, impegnati nel Torneo Propaganda a Francavilla al Mare, e nel Campionato Nazionale Libertas a Terni.

Nella terza prova regionale del circuito ASI, i piccoli atleti del settore propaganda Pinguino hanno ottenuto ottimi risultati presso l’impianto H2On di Francavilla al Mare, dimostrando una notevole crescita tecnica e personale.

Accompagnati dal Commissario Tecnico Nazzareno Di Matteo e dall’ allenatrice Maria Luigia Montuori i nuotatori in erba della Pinguino hanno dimostrato ancora una volta l’attento e competente lavoro di tutto lo staff della famiglia Pinguino.

Trionfo assoluto, poi, della società Pinguino Nuoto di Avezzano al Campionato nazionale Libertas che si è svolto, 14-15-16 giugno, a Terni.

La squadra dei mini master guidata dal coach, Alfredo Orazi, e dal tecnico, Valerio Iacovoni, ha portato la società sulla vetta più alta d’Italia, grazie ai risultati dei 25 atleti PNA che hanno conquistato ben 34 medaglie.

La Pinguino Nuoto spiazza la seconda in classifica, la Helios di Roma, che da anni manteneva il primato nella gara. Orgoglio e grande soddisfazione da parte dei tecnici e della dirigenza della società sportiva.