Piomba con l’auto sui tavolini del bar dopo aver centrato un furgone. Spettacolare incidente in pieno centro di Avezzano
AVEZZANO – Ha prima centrato un furgone di un addetto alla consegna del latte ai bar del centro, poi è finito con la vettura sui tavolini posti all’esterno del Bar Gran Caffè.
Lo spettacolare incidente, che per fortuna non ha causato feriti a terze persone, è avvenuto questa mattina alle 7 mentre, per fortuna, per il centro di Avezzano non passava quasi nessuno.
Un giovane, alla guida di una automobile bianca, giunto all’incrocio fra via Cataldi e via Corradini, ha perso il controllo della vettura piombando sul furgone e poi finendo rovinosamente su tavolini e sedie del bar.
Data l’ora nessuno stazionava nella zona e, quindi, l’impatto ha provocato solo una gran numero di danni alle cose, ivi compresi alcuni arredi della piazza.
Il conducente, un cittadino di nazionalità albanese, subito dopo l’urto, si è dato alla fuga, gettandosi persino nella fontana di Piazza Risorgimento.
L’uomo è stato poi rintracciato distante dal luogo dell’incidente, nella zona sud della città, in stato confusionale ed è stato portato dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco unitamente ai soccorritori del 118.