Polfer di Pescara in azione nel fine settimana. Due persone denunciate
PESCARA – Due denunce della Polfer di Pescara, nella stazione del capoluogo adriatico abruzzese, nel corso dei controlli effettuati nella fine settimana.
Sono state 1.651 le persone identificate, nel compartimento Abruzzo, Umbria e Marche, 5 persone denunciate a piede libero, 208 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie, 64 treni scortati, 19 pattuglie automontate e 6 daspo urbani. Questo il bilancio dell’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nella settimana appena trascorsa.
La PolFer di Pescara ha denunciato un trentenne italiano sorpreso nella stazione cittadina, nonostante fosse gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune, emesso nel marzo scorso dal Questore di Pescara. E’ stato denunciato anche un 23enne pakistano per furto poiché, mentre si trovava in viaggio a bordo di un treno regionale, si è impossessato del telefono cellulare del capotreno. Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno assicurato il giovane alla giustizia e restituito il cellulare al proprietario.