Pregiudicato interrompe le vaccinazioni al Centro Vaccinale di Chieti. Denunciato dalla Polizia

CHIETI – Non voleva aspettare i medici che avrebbero potuto vaccinarlo in sicurezza, dà in escandescenze e interrompe i vaccini. Denunciato dalla Polizia pregiudicato di Chieti.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti al centro vaccinale del vecchio ospedale di Chieti per un uomo che arrecava disturbo.

Il personale sanitario riferiva di un uomo di 69 anni di Chieti, pregiudicato e conosciuto alle forze dell’ordine, che intendeva vaccinarsi, ma a seguito di patologie pregresse, doveva seguire una procedura particolare per cui doveva attendere l’arrivo di altri medici.

L’uomo, che non intendeva aspettare ulteriormente, è andato escandescenza contro il personale sanitario e i cittadini presenti.

Subito dopo ha iniziato a girovagare per le stanze ove venivano somministrate le dosi, interrompendo l’attività dei sanitari e spaventando gli utenti che in quel momento stavano ricevendo il vaccino.

Il comportamento dell’uomo ha causato un momentaneo arresto delle operazioni vaccinali che sono riprese solo dopo l’arrivo degli agenti. E’ stato quindi denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *