Presentazione della Stagione del Teatro OFF a Civitella Roveto sabato 16 ottobre

Civitella Roveto – Il Teatro OFF (limits) approda anche nella Valle Roveto in occasione della quarta stagione della rassegna teatrale indipendente organizzata dalla compagnia Teatranti Tra Tanti. A partire dal 31 ottobre, un cartellone di 7 spettacoli, scelti dai direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini, coadiuvati dalla project manager Cinzia Pace, accompagnerà gli spettatori del Teatro Comunale Giuseppe Sinopoli di Civitella Roveto fino a maggio.

“Dopo la lunga parentesi pandemica, che pian piano va scemando, – commentano i direttori artistici – Siamo pronti a lasciarci alle spalle i numerosi ostacoli che abbiamo affrontato per ritrovare uno slancio verso nuove collaborazioni artistiche e importanti progetti previsti dai parametri ministeriali.” “Siamo pronti a tornare a pieno regime – concludono – soprattutto ora che i teatri possono tornare ad accogliere gli spettatori al 100%”.

“In qualità di sindaco di Civitella Roveto continuerò ad occuparmi direttamente della cultura, del Teatro Comunale e degli eventi, perché ritengo che siano fondamentali per la crescita del tessuto socio culturale del paese – dichiara Pierluigi Oddi, sindaco del paese – Soprattutto in questa circostanza, con la collaborazione del Teatro OFF, sarà possibile ideare e realizzare concretamente una stagione teatrale di livello, che valorizzi finalmente il teatro, i ragazzi e la cultura in generale”, conclude. La rassegna, patrocinata dal Comune di Civitella Roveto, sarà presentata sabato 16 ottobre alle ore 11 all’interno del Teatro Comunale Giuseppe Sinopoli.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare. Si ricorda che in base alle vigenti normative anti- Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass (aver fatto almeno una dose del vaccino; essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi)  

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Chiamare il 366.6555303 o scrivere a teatroffavezzano@gmail.com;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *