Prezza. Campo estivo del Comune alla piscina di Corfinio. La Sindaca Scoccia: «Pensiero per i bambini dopo il difficile lockdown»
PREZZA – «Campi estivi gratuiti per tutti i bambini, di Prezza e Campo di Fano dai 6 ai12 anni di età: il costo del biglietto sarà interamente a carico del Comune», ad annunciarlo è il Sindaco di Prezza, Marianna Scoccia.
«Questa iniziativa è stata, con determinazione, voluta dall’Amministrazione Comunale: abbiamo preso questa decisione – dichiara il sindaco di Marianna Scoccia – per dare la possibilità a tutte le famiglie del comprensorio comunale, di far trascorrere ai propri bambini un’estate gioiosa e lontana dalle problematiche che abbiamo tutti vissuto nel difficile periodo del lockdown».
Il Campo Estivo, che coinvolgerà i bambini dai 6 ai 12 anni di età, avrà luogo nella Piscina “Acqua Garden” di Corfinio.
«Soprattutto per i bimbi ed i ragazzi. riprende la Scoccia – è fondamentale riappropriarsi dello spirito di socialità e condivisione, e di quelle abitudini di gioco e spensieratezza venute meno a causa dell’emergenza sanitari, naturalmente saranno rispettate tutte le precauzioni sanitarie che ancora è importante adottare. L’amministrazione comunale, inoltre, metterà a disposizione delle famiglie un servizio di navetta a titolo completamente gratuito, anche in questo caso il costo sarà completamente a carico del Comune – conclude la Sindaca peligna -. Questa iniziativa la dedico ai bimbi ai ragazzi ed a tutte le famiglie di Prezza nella speranza che possa aiutarli a trascorrere un’estate serena e gioiosa».