Pronti per i Campionati Nazionali di Nuoto delle Polizie Locali d’Italia gli atleti del Gruppo Sportivo di Avezzano

AVEZZANO – Si sono preparati in queste settimane e mesi, compatibilmente con il lavoro e gli impegni familiari, ma ora sono pronti per l’appuntamento con i Campionati Nazionali.

I nuotatori del Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Avezzano, infatti, sta ultimando i preparativi per raggiungere Livorno dove si terranno le gare valide per i Campionati Nazionali di Nuoto riservati proprio alle Polizia Locali d’Italia.

Il torneo è in programma per i prossimi 4 e 5 maggio presso il “Palabastia” di Livorno dove si troveranno i rappresentanti di tutte le polizie locali d’Italia.

Il gruppo Sportivo sarà presente in vasca con gli atleti Ilio Ruscitti e Monica Galliani che saranno assistiti dai preparatori e dallo staff del gruppo.

In queste settimane, come si diceva, si sono preparati presso le strutture della Pinguino Nuoto di Avezzano che gli uomini della Polizia Locale avezzanese hanno voluto ringraziare pubblicamente, con un loro post su Instagram.

Nazzareno Di Matteo, Daniela Sorgi e tutto l staff della Pinguino ha messo a disposizione strutture e professionalità per contribuire alla preparazione dei due nuotatori avezzanesi che difenderanno i colori della città a Livorno.