Prorogati i termini per abbonarsi alla stagione di prosa del Caniglia

Grande successo per “Fronte del porto” alla serata inaugurale

SULMONA – È stata prorogata la campagna abbonamenti alla nuova stagione di prosa del Teatro “Maria Caniglia” di
Sulmona, inaugurata lo scorso sabato 13 novembre alle 21:00 con lo spettacolo “Fronte del porto”, con la regia di Alessandro Gassmann e l’interpretazione di Daniele Russo.

Sull’onda del grande successo della serata di apertura, l’Associazione “Meta”, responsabile della gestione, ha deciso di prorogare i tempi per abbonarsi ai restanti spettacoli del cartellone.

La scelta è dovuta anche all’esigenza di colmare i ritardi tecnici che non hanno consentito di avviare la campagna abbonamenti nei tempi programmati.

Il prossimo spettacolo in scena sarà “Boomerang – Gli illusionisti della danza”, che si terrà sabato 18 dicembre alle 21:00.

Prodotto da RBR Dance Company Illusionistheatre e diretto da Cristiano Fagioli, che firma anche le coreografie insieme a Cristina Ledri e Alessandra Odoardi, “Boomerang” è uno spettacolo affascinante e immaginifico, che vedrà gli otto danzatori protagonisti inscenare quadri fortemente evocativi e intrisi di poesia.

Il cartellone proseguirà con la prima produzione firmata dal Teatro Maria Caniglia, in coproduzione con l’Istituto Ivanov di Roma, con il contributo di Gazprombank, Fahrenheit 451 Teatro e Mulino ad arte, intitolata “Il grande inquisitore” e tratta da una delle opere più note e significative di Dostoevskij.

La pièce sarà allestita a Sulmona tra Dicembre e Gennaio con la regia di Daniele Salvo e che qui debutterà in prima nazionale il 15 gennaio 2022 alle 21:00.

Il 3 febbraio alle 21:00 sarà a volta dello spettacolo “L’anima buona di Sezuan” di Bertolt Brecht, una produzione Best Live, con la regia e la partecipazione in scena di Monica Guerritore.

A chiudere la stagione, sabato 5 marzo 2022 alle ore 21:00, sarà la Compagnia dell’Alba in “Piccole Donne – Il musical di Broadway”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *