Proseguono le partenze di fine anno all’Avezzano Calcio. Dopo la rescissione di Costa Ferreira ceduti Pertosa e D’Alessandris

AVEZZANO – Proseguono le partenze dalla… stazione dell’Avezzano Calcio in questo scorcio finale del 2023.

Dopo la rescissione contrattuale che ha portato all’addio dell’attaccate Costa Ferreira, direzione L’Aquila, oggi è la volta di un difensore, Pertosa, e di un altro attaccante, D’Alessandris, che abbandonano la corte di Mister Ferazzoli.

A darne notizia la stessa società biancoverde con il solito brevissimo e laconico comunicato: “Il difensore Alessio Pertosa e l’attaccante esterno Gianmarco D’Alessandris sono stati ceduti, rispettivamente, all’Acireale e alla Varesina, squadre di serie D. A entrambi va il ringraziamento per la professionalità dimostrata e i migliori auguri per il proseguimento dell’attività agonistica in altre società”.

La sensazione è che l’Avezzano stia facendo un po’ d’ordine nel suo parco giocatori, magari in vista del girone di ritorno del campionato, probabilmente con l’obiettivo di mettere a segno qualche colpo di peso per poi essere tra le candidate alla vittoria finale del campionato.