Protesta sotto la sede de “LA7” il 25 luglio dell’Ucdl di Erich Grimaldi. Nel mirino “inOnda” e il conduttore David Parenzo
ROMA – Il movimento politico Ucdl – Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà, fondato e presieduto dall’avvocato napoletano Erich Grimaldi, annuncia una nuova manifestazione all’esterno della sede di produzione La7, a Roma, in via Umberto Novaro 32, il giorno lunedì 25 luglio 2022, per protestare contro la mancanza di trasparenza e verità, principi cardine dell’informazione.
«La nostra protesta è rivolta nei confronti di coloro che si occupano di informazione, ma la fanno nella maniera sbagliata – afferma Erich Grimaldi, presidente Ucdl – noi intendiamo esprimere il nostro dissenso contro tutte quelle trasmissioni che non garantiscono il pluralismo dell’informazione.
Il 12 luglio, abbiamo atteso sotto gli studi di La7, nella speranza di poter rivolgere alcune domande al conduttore di inOnda, David Parenzo – ha aggiunto il presidente – .
Avremmo voluto chiedergli perché nella sua trasmissione ha tentato di ostacolare il Prof Crisanti, mentre dichiarava che, “la maggior parte dei morti dell’ultima ondata non erano “novax”, bensì soggetti fragili e vaccinati”, e perché non ha mai dato spazio a quei medici che hanno curato migliaia di persone a domicilio, ai primi sintomi, utilizzando farmaci del prontuario.
La speranza è stata disattesa anche durante il confronto telefonico, avvenuto il giorno seguente, alla Zanzara di Cruciani.
Anche in quell’occasione – ha concluso Grimaldi – il conduttore non ha rilasciato alcuna risposta. Solo insulti. Torniamo quindi in piazza, perché i cittadini possano avere le risposte che meritano».
«Torniamo a protestare – ha aggiunto Valentina Rigano, Portavoce Ucdl – perché vengano tutelati pluralismo e libertà d’informazione, principi fondanti della democrazia».